Meghan Markle: meravigliosa in bianco al suo primo Royal Ascot

Ancora una volta in Givenchy

Quante prima volte per Meghan Markle! A un mese dal Royal Wedding, la duchessa del Sussex si è già affacciata al balcone di Buckingham Palace con tutta la famiglia reale, ha accompagnato la regina Elisabetta II in un viaggio ufficiale e ora ha partecipato al suo primo Royal Ascot.

Il Royal Ascot è la settimana annuale delle corse di cavalli negli ippodromi più famosi della Gran Bretagna. La Regina ama partecipare all'evento, come tutti i membri della famiglia reale. Gli unici assenti erano il Principe William e Kate Middleton, ma per una tenera ragione: prendersi cura del loro neonato terzogenito

Embed from Getty Images

Ovviamente, tutti gli occhi erano puntati su Meghan, che fresca sposina, è arrivata all'ippodromo nella terza carrozza del corteo reale insieme al principe Harry .

Embed from Getty Images

La Duchessa ha scelto ancora di vestire Givenchy, la stessa casa di moda che ha creato il suo abito da sposa. Allo chemisier di seta bianca, Meghan ha abbinato un cappellino bianco e nero dalla grande falda firmato Philip Treacy. Che chic!

Embed from Getty Images

Meghan è stata appena nominata la quarta patrona della Royal Foundation,  che si occupa di gestire gli impegni di beneficenza. Gli altri tre sono ovviamente il principe Harry, il principe William e Kate Middleton.

Ph: getty images