Meghan Markle: lo stilista del suo abito da sposa è stato (forse) finalmente rivelato!

Wow

Dopo mesi di attesa e speculazioni, The DailyMail ha finalmente rivelato il nome dello stilista dell'abito da sposa che Meghan Markle indosserà il giorno del Royal Wedding!

Alexander McQueen, Erdem e Burberry sono stati i nomi favoriti negli ultimi mesi, ma il sito di news riporta che la creazione dell'abito è stata invece affidata alla coppia di designer australiani Ralph & Russo.

A quanto pare, la risposta a questa domanda era da tempo sotto i nostri occhi, dato che la futura duchessa del Sussex aveva già indossato uno splendido abito firmato Ralph & Russo per il photoshoot ufficiale del fidanzamento con il principe Harry. Sì, proprio quello che fece scalpore per la sua trasparenza

Diverse fonti vicine a Kensington Palace hanno infatti riferito che Ralph & Russo creeranno il primo dei due abiti da sposa che Meghan indosserà il 19 maggio.

E! riferisce inoltre che il duo di stilisti australiani è stato avvistato a Londra, confermando così la loro presenza in città nelle settimane che precedono il matrimonio reale, potenzialmente per dare gli ultimi ritocchi all'abito di Meghan.

Non solo, sempre secondo E!, Ralph & Russo si sono recati alla Royal School of Needlework, dove hanno esaminato i portfolio degli alunni. Non dimentichiamo che proprio gli studenti della scuola di ricamo a mano nel Regno Unito aiutarono il team di Alexander McQueen a realizzare l'abito da sposa di Kate Middleton.

Le star che sono amiche della Royal Family

Probabilmente, l'abito sarà molto ricamato, considerato che il duo di stilisti è conosciuto per le loro creazioni sontuose e molto decorate. Soprattutto ci piace l'idea che giovani studenti inglesi prenderanno ago e filo per ultimare il vestito più importante che Meghan indosserà in tutta la sua vita.

Ph: getty images