Meghan Markle indossa sempre scarpe di un numero più grande, ma c’è un motivo

Praticità

Lo stile di Meghan Markle è sotto i riflettori da quando si è fidanzata con il principe Harry. E ora che è una Duchessa, il guardaroba dell'ex attrice sta ispirando le fashion addict di tutto il mondo.

Molti dei suoi fan hanno però notato qualcosa di singolare in molti suoi ensemble. Meghan indossa spesso scarpe col tacco che sono di un numero o due troppo grandi per il suo piede.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Esiste però una spiegazione e l'ha fornita l'esperta di moda Harriet Davey a The Sun:

"Le celebrità spesso scelgono di indossare scarpe di un numero, o addirittura due, più grandi del necessario, quando sono a un evento o sul tappeto rosso. Ed è per un motivo che tutti possiamo capire, per evitare le vesciche".

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

L'esperta di moda ha poi continuato:

"Non c'è niente di peggio delle scarpe scomode, quando le celebrità come Meghan indossano i tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche".

E per quanto riguarda il modo con cui Meghan impedisce alle scarpe grandi di scivolare via dai suoi piedi, Harriet ha rivelato sempre a The Sun:

"Un trucco del mestiere è quello di riempire la punta con tessuto o cotone, questo può essere tolto una volta che i piedi hanno bisogno di un po' più di spazio nelle scarpe."

La Beauty Routine Di Meghan Markle

Quindi, la prossima volta che dovrai comprare un paio di scarpe per andare a un evento importante o a una cerimonia, ricordati di comprare un paio di tacchi di almeno un numero più grande!

ph: getty images