Meghan Markle: lo strano motivo per cui non può indossare le infradito in spiaggia

Ma solo nelle occasioni formali

Il principe Harry e Meghan Markle sono impegnati nel loro primo tour reale in Australia e noi, ovviamente, non ci stiamo perdendo nessuna delle loro incredibili avventure. Questa volta, però, vogliamo parlare di una strana scelta di stile

Embed from Getty Images

Durante un impegno formale sulla spiaggia di Melbourne, Meghan e Harry si sono presentati più glamour che mai. L'unica cosa che non capiamo è la scelta delle calzature. Perché indossare delle costose scarpe chiuse e di pelle per camminare sulla sabbia?

Embed from Getty Images

Tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che la sabbia nelle scarpe non sia solo fastidiosa, ma soprattutto difficilissima da togliere. E allora perché Meghan ha scelto delle ballerine scamosciate invece che un paio di graziosi sandali? Come al solito è una questione d'etichetta. Le scarpe aperte, anche solo sulla punta,  sono considerate calzature informali e quindi inadeguate per occasioni formali.

Ma i due splendidi coniugi reali si sono presi una rivincita durante la seguente visita a Bondi Beach, dove il clima era molto più informale. Meghan è arrivata con delle espadrillas, che ha poi tolto per camminare a piedi nudi sulla spiaggia insieme a suo marito, anche lui scalzo. 

Embed from Getty Images 

Embed from Getty Images

ph: getty images