Meghan Markle ha scelto lo stilista dell’abito da sposa per le nozze con il Principe Harry

Durante un fitting segreto a Kensington Palace!

A quanto pare, Meghan Markle ha spuntato una casella importante dalla lista delle cose da fare per il matrimonio con ilPrincipe Harry: scegliere uno stilista per il suo abito da sposa.

Sembra, che la futura duchessa del Sussex abbia avuto un fitting privato insieme al designer ​​a Kensington Palace, come ha raccontato ad ABC News il reporter e biografo Omid ScobieTuttavia il nome dello stilista rimane ancora segreto.

via GIPHY

"Meghan è volata insieme alla sua amica e stylist Jessica Mulroney da Toronto a Londra lo scorso fine settimana, dove ha preso parte ad un fitting top secret a Kensington Palace con il designer", ha rivelato Scobie.

Meghan (sapevi che è già stata sposata?) non ha però ancora scelto un abito preciso, sta ancora vagliano diverse opzioni. "Hanno provato diversi modelli e attualmente li stanno riducendo per scegliere il miglior modello", ha aggiunto Scobie.

La futura duchessa ha indossato molti brand britannici durante le sue recenti apparizioni reali, portando i fan a chiedersi opterà ancora per uno stilista inglese. Al contrario, potrebbe invece rendere omaggio alle proprie radici scegliendo un marchio americano o canadese.

Lo scopriremo solo il 19 maggio 2018, giorno il cui verrà celebrato il tanto atteso Royal Wedding!

Meghan Markle, stile da principessa

Finora, il fidanzamento di Harry e Meghan è stato tutt'altro che tradizionale. E se dobbiamo credere a queste ultime indiscrezioni, non lo sarà nemmeno la scelta dell'abito da sposa!

PH: Getty Images