Meghan Markle ha indossato l’abito perfetto per il suo primo impegno ufficiale con la regina

Impeccabile come sempre

Per il primo impegno ufficiale con la ReginaMeghan Markle ha scelto un abito perfetto! 

Embed from Getty Images

Arrivate alla stazione di Runcorn con il royal train (sì, la famiglia reale viaggia su un treno speciale), la regina Elisabetta indossava un completo verde lime, mentre Meghan ha scelto uno splendido tubino beige di Givenchy. La stessa casa di moda che ha creato il suo abito da sposa.

Appena scese dal treno le due signore sono state omaggiate con mazzi di fiori e dopo aver salutato i sostenitori, si sono dirette all'inaugurazione del ponte Mersey nel Cheshire, a circa 250 chilometri da Londra.

Embed from Getty Images

Il primo viaggio reale di Meghan senza suo marito, il principe Harry , ha contato diversi importanti impegni al fianco della regina: l'apertura del ponte Mersey nel Cheshire, l'apertura del Storyhouse Theatre a Chester, dove Meghan ha incontrato giovani artisti e partecipato a un pranzo nel municipio di Chester .

Embed from Getty Images

A giudicare dalle immagini, sembra che le due si divertano un sacco insieme, avete mai visto Elisabetta II ridere così?

Embed from Getty Images

La Duchessa del Sussex è stata nominata la quarta patrona della Royal Foundation,  che si occupa di gestire gli impegni di beneficenza. Gli altri tre sono ovviamente il principe Harry, il principe William e Kate Middleton.

Ph: getty images