Meghan Markle: ecco cosa indossa per camuffarsi e uscire in incognito

Semplice, ma geniale

Meghan Markle prima di diventare duchessa, è stata un'attrice molto famosa grazie al suo ruolo di protagonista nella serie "Suits". Essere una star e al contempo un membro della famiglia reale britannica non deve essere molto facile, soprattutto quando si vuole avventurare nel mondo esterno senza correre il rischio essere riconosciuta da dozzine di fan adoranti. 

Ma Meghan avrebbe ideato un trucchetto che le permette di prendere parte ad attività "regolari"e non "reali" senza attirare troppa attenzione. Una soluzione semplice, ma sicuramente geniale. 

Una fonte ha raccontato a People che ogni volta che Meghan "va in incognito a Pilates o a farsi i capelli" si camuffa con un cappello da baseball

La Beauty Routine Di Meghan Markle

Tuttavia, le uscite pubbliche di Meghan sono molto poche:

"L'unico altro posto che ha visitato regolarmente è un supermercato, a poco più di cinque minuti da Kensington Palace", ha aggiunto la fonte. "In questo modo può entrare e uscire rapidamente senza che nessuno si accorga di lei."

Se vivi a Londra o hai in programma una visita in città, tieni d'occhio i capellini da baseball, sotto la visiera potresti riconoscere il viso della duchessa!

Meghan Markle: 9 cose da sapere sulla sposa del Principe Harry

ph: getty images