Meghan Markle: ecco cosa ha indossato per la prima apparizione ufficiale come membro della Royal Family

Si è già uniformata allo stile reale

Martedì 22 maggio, Meghan Markle AKA la nuova Duchessa di Sussex ha fatto la sua prima apparizione ufficiale come membro della famiglia reale per il 70 ° compleanno del Principe Carlo.

Embed from Getty Images

Meghan era l'epitome dello stile classico e chic, fasciata in un semplice abito bianco di media lunghezza del brand britannico Goat Fashion. La neo sposa ha completato il look con un paio di décolleté color crema e un cappello abbinato, splendidamente inclinato di lato. Al dito, il suo prezioso anello di fidanzamento e un braccialetto di diamanti.

Embed from Getty Images

Impossibile non notare come con questo look, Meghan si sia già completamente uniformata allo stile reale. Un raccolto perfettamente pettinato ha preso il posto del messy bun, con cui l'abbiamo conosciuta e che abbiamo tanto adorato.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Come è impossibile non notare che la nuova Duchessa del Sussex abbia purtroppo ceduto ai collant color carne. Le donne della famiglia reale sono tenute a indossare sempre un paio di collant nude, una regola che finora Meghan non aveva mai rispettato.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Il look complessivamente è impeccabile, ma sentiamo già la mancanza della super stilosa e rivoluzionaria Meghan.

Ph: getty images