Meghan Markle è obbligata a indossare una cosa orribile durante le uscite pubbliche

Ma lei ha già infranto la regola

Fare parte della famiglia reale, vuol dire dover rispettare molte regole. Queste regole vanno ben oltre l'etichetta di palazzo e coinvolgono anche lo stile delle donne di Windsor.

Meghan Markle, come Kate Middleton (e tutte le signore della famiglia reale) sono infatti obbligate a indossare dei terribili collant color carne durante ogni loro uscita pubblica.

Embed from Getty Images

L'esperta dei reali d'Inghilterra, Victoria Arbiter, lo ha spiegato in un'intervista con Insider:

"Non vedrai mai un donna della famiglia reale senza le sue calze color carne. Direi che è davvero l'unica regola dura e costante  che richiede di seguire la Regina."

E se lo impone la futura suocera, come può Meghan disubbidirle? E invece lo ha fatto, dato che nelle foto ufficiali del fidanzamento non indossava i temibili collant:

Embed from Getty Images

Chissà se Meghan riuscirà a fare una rivoluzione di stile a Kensington Palace. Solo il tempo ce lo dirà.

Meghan Markle, stile da principessa 

Nel frattempo, il nostro sogno di diventare principesse si è infranto contro un paio di collant color carne. Per quanto morbide ed elastiche siano queste calze, l'impatto è stato davvero fragoroso.

Oh, a proposito Ed Sheeran è stato invitato ufficialmente ad esibirsi al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle!

PH: Getty Images