Lorde: tutto quello che vuoi sapere sul look giallo sole del video di “Solar Power”

L'estate è ufficialmente arrivata, lo dice Lorde

L'estate è ufficialmente arrivata, lo dice Lorde. Con la sua nuova canzone "Solar Power" e il fantastico videoclip, la musicista è, come prima cosa, finalmente tornata da una pausa lunghissima dalla scena musicale e, soprattutto, ci sta facendo desiderare qualsiasi cosa che sia di colore giallo.

Nella canzone, Lorde canta di fuggire dalla routine quotidiana, getta il telefono in acqua (un sogno) e fa il pieno di sole sulla spiaggia con i suoi amici. Il video condivide la stessa atmosfera e al centro di tutto c'è proprio lei in un look giallo brillante, un due pezzi crop top e gonna a sirena, che illumina i suoi lunghi capelli fluenti e la sua pelle.

Siamo sicuri che il completo raggio di sole di Lorde, creato dal piccolo brand newyorkese Collina Strada, ispirerà sartorialmente l'estate che sta per cominciare. Per portare davvero a casa questo look aggiungi un paio di occhiali da sole tartarugati ispirati agli anni '50 e orecchini a cerchio d'oro e presto, anche tu, dovrai resistere alla tentazione di gettare il telefono in acqua.

ph. getty images