Lorde ha zittito chiunque abbia consigli su come dovrebbe trattare la sua acne

Una di noi

Con la sua ultima Instagram Story, Lorde ha voluto mettere le cose in chiaro: non vuole più ricevere consigli non richiesti su come dovrebbe trattare la sua acne.

La cantante di "Melodrama" ha condiviso una serie di video, mentre stava utilizzando un dispositivo a luci LED per la terapia dell'acne.  "Per la verità, l'acne fa schifo", sbotta a un certo punto Lorde.

Lorde poi inizia una spassosa, ma allo stesso tempo triste, imitazione di tutte quelle persone che si impicciano sullo stato della sua pelle:

"Sai cosa fa schifo? Quando hai l'acne da anni e anni e anni, hai preso tutte le medicine, provato tutti i trattamenti e le persone continuano a dirti cose come: sai cosa ha funzionato con me? L'idratazione... fai una maschera con miele, greco yogurt e avocado. Tutto quello che devi fare è comprare uno scrub all'albicocca! Olio di cocco: il segreto è l'olio di cocco!"

via GIPHY

E poi la stoccata finale, che fa proprio male al cuore: "quando ti chiedono: Ti lavi la faccia? Certo, sì, mi lavo la faccia, sono solo geneticamente maledetto."

Ora però abbiamo un dubbio. Il dispositivo a luci LED per la terapia dell'acne che usa Lorde, funzionerà davvero?!

Rivivi la sua incredibile performance di ballo agli MTV VMA 2017

PH: getty images