I look della fantastica Matilda De Angelis sul palco di Sanremo 2021

Total look Prada

Ce l'ho fatta, non sono caduta!”, esulta emozionata Matilda De Angelis dopo aver superato la temibilissima prova della scala, al suo ingresso sul grande palco di Sanremo.

La giovane attrice italiana, che ora spopola a livello internazionale, ce l'ha fatta per davvero: presenta, recita e canta con classe, così bella, spiritosa e spigliata. Su Twitter, dove il suo nome è balzato subito in trending topic, tutti si chiedono se c'è qualcosa che non sappia fare. La risposta? No.

Il suo debutto al 71esimo Festival di Sanremo 2021 non delude nessuno, proprio come tutti i look che ha sfoggiato sul palco del Teatro Ariston e che Prada ha realizzato appositamente per la fantastica 25enne. 

getty images

Il primo abito in radzmire vinaccia è perfetto per l'inizio della kermesse. Matilda è romantica e sognatrice, ma anche irresistibilmente glamour cosa che sul palco di Sanremo è, come dire, obbligatorio. Ampia gonna a palloncino drappeggiata, maniche a fiocco e scollatura impreziosita da un ricamo scintillante come i sandali in raso nero con cristalli all-over.

getty images

Poi Matilda si trasforma con il secondo cambio per portarci a lezioni di baci. L'abito sottoveste in chiffon nero in stile flapper anni '20 con ricami in jais, frange di cristallo e dettagli gioiello sul corpetto non solo le sta d'incanto, ma è anche la scelta giusta per chiedere a tutti gli italiani in coppia di "limonare" subito sul divano. Fra i tre look della serata questo è il più sexy, grazie anche al make-up e ai capelli sciolti, ma senza strafare ed è questa la cosa che ci piace di più.

getty images

Infine, arriva la scelta assolutamente non convenzionale e molto contemporanea e per questo l'abbiamo adorata. Pigiama in kid mohair grigio impreziosito da ricami di cristalli, indossato con una bralette nera e abbinato a un paio di sandali argento.

Che dire? Matilda 6 Mitica.

ph. getty images