Lo stile maternità di Katy Perry è chic e kitsch allo stesso tempo – l’adoriamo!

Quel pancione <3

Lo stile di maternità di Katy Perry è iniziato in modo molto esuberante a marzo, quando con il videoclip di "Never Worn White" ha annunciato di essere incinta del primo figlio con il suo fidanzato, Orlando Bloom. La futura mamma ricoperta di fiori è un'emozione che non scorderemo tanto facilmente.

via GIPHY

Mentre il pancione continuava a crescere, la 35enne non ha rinunciato alla sua passione per le stampe vivaci, i colori fluo e gli accessori kitsch, che anzi sono fioriti come lei. Ci ha regalato una serie di outfit premaman davvero favolosi e in pieno stile Katy.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My babies blooming ❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💛happy days to all the mums out there and to my marvelous mamma to be❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Questa settimana, Katy ha inaugurato lo stile maternità in smart working. La pop star ha lanciato su Instagram l'ultimo episodio di American Idol USA, di cui è giudice. Per la registrazione domestica, ha tirato fuori un look maternità accogliente e chic: un set Missoni coordinato, composto da cardigan e una maxi gonna, entrambi nell'iconica stampa chevron dell'etichetta. Sandali mule bianchi della sua linea di scarpe e non potevano mancare gli accessori dirompenti: mega turbante e grossa collana.

Non solo Katy, nel video abbiamo raccolto le future mamme famose, che in questo momento stanno aspettando dei bellissimi (questo è certo) bambini:

ph. getty images