BLACKPINK: Lisa dice che la parte migliore del suo progetto solista è che può vestirsi come vuole

"Per me da sola, cerco di scegliere ciò con cui mi sento a mio agio"

Da quando ha fatto il suo debutto da solista con il suo album, Lalisa, a settembre 2021, Lisa, rapper thailandese e membro delle BLACKPINK, ha fatto grandissime cose.

La sua ultima uscita musicale è SG, una collaborazione Spanglish con DJ Snake, Ozuna e Megan Thee Stallion che è l'abbreviazione di "Sexy Girl".

In una recente intervista allo Zach Sang Show, Lisa ha parlato della transizione verso una carriera da solista, lavorando con il suo produttore, Teddy Park, e di un possibile ritorno delle BLACKPINK.

Com'è prendere le redini dei suoi progetti da solista invece di far parte di un gruppo di ragazze di enorme successo come le BLACKPINK? Lisa ha spiegato di essere in totale controllo sulla direzione creativa, dalla supervisione del design grafico, fino ai ai capelli, al trucco e agli abiti che vuole indossare.

"Tutto è impegnativo, ma è bello conoscermi meglio, sapere cosa mi piace e cosa no", ha detto. "Posso scegliere i miei vestiti, come quello che voglio indossare per il mio video musicale, giusto? A volte, mi sono sentita a disagio con alcuni vestiti delle BLACKPINK, ma per me da sola, cerco di scegliere quello con cui mi sento a mio agio ."

Non vediamo l'ora di vedere Lisa crescere da sola durante la sua era da solista e come porterà le sue decisioni creative quando si riunirà con Jennie, Jisoo e Rosé.

ph. getty images