Lili Reinhart non nasconderà mai la sua acne ai fan

L'attrice di Riverdale vuole essere autentica

Lili Reinhart non ha nulla da nascondere quando si tratta dei suoi brufoli. Infatti, la star di "Riverdale" racconta regolarmente ai suoi  follower la lotta quotidiana contro la sua acne cistica, che l'affligge fin dai primi anni dell'adolescenza.

Ma perché Lili si mostra spesso senza trucco e con i foruncoli ben visibili sui social media? Per una ragione molte importante. In una nuova intervista a Popsugar, l'attrice ha spiegato che sarebbe irresponsabile dare costantemente un'immagine diversa e patinata di se stessa:

"Lotto con la mia pelle sin da quando avevo 13 anni, quando ho avuto la mia più grande eruzione sulla fronte. Ho ancora l'acne cistica, quindi so che ci saranno momenti in cui scoppierà prima di un grande evento. Voglio mostrare ai miei fan, e anche a me stessa, che è una cosa del tutto normale. Nasconderla mi farebbe sentire non autentica. La mia più grande paura è che qualcuno mi dica che sono diversa dall'immagine che presento sui social media".

È incoraggiante vedere come Lili affronti una condizione clinica, che purtroppo affligge molti di noi. Prima di lei, anche Justin BieberLorde e Lucy Hale hanno parlato delle loro difficoltà nell'affrontare l'acne.

Ph: getty images