La star di "Riverdale" Lili Reinhart non ha paura di parlare della sua lotta quotidiana contro l'acne cistica. L'estate scorsa, in un'intervista a Teen Vogue, raccontò quanto questa impatti sulla sua autostima, ma ammise che non avrebbe mai lasciato che "un brufolo sul mio viso decida cosa faccio e dove andrò".
E con una delle sue ultime Instagram Story, Lili lo ha dimostrato una volta ancora:
Lili Reinhart Shows Off Her Cystic Acne on Instagram https://t.co/BoHKUJOPNT pic.twitter.com/NDFsWKMHzk
— INetwork 24 (@inetwork24) 9 aprile 2018
Nel post, Betty Cooper di "Riverdale" ha posato per un selfie sorridente. Il suo viso è punteggiato da quella che sembra essere una crema anti brufoli. La didascalia della foto è davvero molto divertente:
"Profilo Tinder: Ciao sono Lili, ho 21 anni, del segno della Vergine, Cali-Girl 😝 e ho l'acne cistica".
Sebbene Lili stia scherzando sul suo profilo Tinder, considerato che ormai è confermato il suo fidanzamento con Cole Sprouse, l'immagine è un promemoria per tutti: anche le celebrity non hanno la pelle perfetta e quello che vediamo sui social, non è sempre come è veramente.
È incoraggiante vedere come Lili affronti una condizione clinica, che purtroppo affligge molti di noi. Prima di lei, anche Justin Bieber, Lorde e Lucy Hale hanno parlato delle loro difficoltà nell'affrontare l'acne.
Ph: getty images