Lili Reinhart affronta la sua acne cistisca con il sorriso

:)

La star di "RiverdaleLili Reinhart non ha paura di parlare della sua lotta quotidiana contro l'acne cistica. L'estate scorsa, in un'intervista a Teen Vogue, raccontò quanto questa impatti sulla sua autostima, ma ammise che non avrebbe mai lasciato che "un brufolo sul mio viso decida cosa faccio e dove andrò".

E con una delle sue ultime Instagram Story, Lili lo ha dimostrato una volta ancora:

Nel post, Betty Cooper di "Riverdale" ha posato per un selfie sorridente.  Il suo viso è punteggiato da quella che sembra essere una crema anti brufoli.  La didascalia della foto è davvero molto divertente:

"Profilo Tinder: Ciao sono Lili, ho 21 anni, del segno della Vergine, Cali-Girl 😝 e ho l'acne cistica".

via GIPHY

Sebbene Lili stia scherzando sul suo profilo Tinder, considerato che ormai è confermato il suo fidanzamento con Cole Sprousel'immagine è un promemoria per tutti: anche le celebrity non hanno la pelle perfetta e quello che vediamo sui social, non è sempre come è veramente.

È incoraggiante vedere come Lili affronti una condizione clinica, che purtroppo affligge molti di noi. Prima di lei, anche Justin Bieber, Lorde e Lucy Hale hanno parlato delle loro difficoltà nell'affrontare l'acne.

Ph: getty images