Le Kardashian-Jenner di nuovo tutte insieme, vestite come le Spice Girls

Adoriamo il mood

Le Kardashian-Jenner sono qui per spice up your life. Kim Kardashian ha condiviso su Instagram una nuova foto di gruppo con tutte le sorelle, che fa venire davvero voglia di cantare I wanna really, really, really wanna zigazig ah. A suggerirlo proprio la signora West, che nella didascalia ha semplicemente scritto "Spice Girls" e non possiamo che darle ragione! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Spice Girls

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Nello scatto le cinque sorelle hanno dei look che sembrano prendere spunto dallo stile della girl band degli anni '90, che ha fatto la storia della musica. Un parallelo perfetto e non solo numerico 5 spice, 5 sorelle, ma soprattutto per l'analogo e dirompete impatto che sia le Kardashian che le Spice Girls hanno avuto e continuano ad avere sulla pop culture. 

Ora giochiamo a "chi è chi"?

Posh Spice: Kourtney serve vere vibrazioni alla Posh Spice in questo elegante abito camicia. Se oggi Victoria Beckham fosse ancora nel gruppo, probabilmente indosserebbe look puliti e minimalisti come questo.

via GIPHY

Ginger Spice: Kim sta ovviamente giocando a Ginger Spice con il suo look total red dalla testa ai piedi. Ma sarebbero bastati anche solo i suoi nuovi capelli rossi. Siamo sicuri che Geri Halliwell è fiera di lei.

via GIPHY

Baby Spice: Kylie è Baby Spice perché è, beh, la più piccola delle sorelle. Ma i suoi romantici capelli rosa e i pantaloni in lattice ricordano molto i look sexy/dolce che indossava Emma.

via GIPHY

Sporty Spice: siamo sicuri che anche Kendall potrebbe stupirci con una calcio volante alla Mel C, ma è certo che il suo set tie-dye è il più athleisure del gruppo. Indossa anche le scarpe da ginnastica, in quanto Sporty Spice non metterebbe mai un paio di tacchi a spillo.

via GIPHY

Scary Spice: quindi rimane Khloe come Scary Spice, l'abbinamento meno perfetto. Scary Spice indosserebbe certo qualcosa di leopardato, ma la personalità estroversa di Khloe sicuramente corrisponde a quella di Melanie B.

via GIPHY

ph. getty images