Le Kardashian-Jenner sono qui per spice up your life. Kim Kardashian ha condiviso su Instagram una nuova foto di gruppo con tutte le sorelle, che fa venire davvero voglia di cantare I wanna really, really, really wanna zigazig ah. A suggerirlo proprio la signora West, che nella didascalia ha semplicemente scritto "Spice Girls" e non possiamo che darle ragione!
Nello scatto le cinque sorelle hanno dei look che sembrano prendere spunto dallo stile della girl band degli anni '90, che ha fatto la storia della musica. Un parallelo perfetto e non solo numerico 5 spice, 5 sorelle, ma soprattutto per l'analogo e dirompete impatto che sia le Kardashian che le Spice Girls hanno avuto e continuano ad avere sulla pop culture.
Ora giochiamo a "chi è chi"?
Posh Spice: Kourtney serve vere vibrazioni alla Posh Spice in questo elegante abito camicia. Se oggi Victoria Beckham fosse ancora nel gruppo, probabilmente indosserebbe look puliti e minimalisti come questo.
Ginger Spice: Kim sta ovviamente giocando a Ginger Spice con il suo look total red dalla testa ai piedi. Ma sarebbero bastati anche solo i suoi nuovi capelli rossi. Siamo sicuri che Geri Halliwell è fiera di lei.
Baby Spice: Kylie è Baby Spice perché è, beh, la più piccola delle sorelle. Ma i suoi romantici capelli rosa e i pantaloni in lattice ricordano molto i look sexy/dolce che indossava Emma.
Sporty Spice: siamo sicuri che anche Kendall potrebbe stupirci con una calcio volante alla Mel C, ma è certo che il suo set tie-dye è il più athleisure del gruppo. Indossa anche le scarpe da ginnastica, in quanto Sporty Spice non metterebbe mai un paio di tacchi a spillo.
Scary Spice: quindi rimane Khloe come Scary Spice, l'abbinamento meno perfetto. Scary Spice indosserebbe certo qualcosa di leopardato, ma la personalità estroversa di Khloe sicuramente corrisponde a quella di Melanie B.
ph. getty images