Lady Gaga a Toronto per promuovere “A Star is Born”: i meravigliosi look da diva

Lo stile di Lady Gaga in continua evoluzione

 Lady Gaga è impegnata nella promozione di "A Star is Born", film di cui è protagonista insieme a Bradley Cooper e diretto dall'attore stesso. Dopo averci emozionato al Festival del Cinema di Venezia, Stefani è volata al Toronto Film Festival. Anche per questa importante occasione, Mother Monster ha lasciato a casa i suoi ensemble kitsch da icona pop, preferendo presentarsi con dei meravigliosi abiti da diva del cinema.

Embed from Getty Images

Sin dall'inizio del tour promozionale del film, Gaga e il suo team hanno scelto outfit che riflettono le sue ambizioni d'attrice. La pop star è nota per le sue strabilianti trasformazioni e sembra che la sua ultima incarnazione sia proprio quella della starlette.  

Embed from Getty Images

Drammatica e mozzafiato fasciata in tubini di velluto. La scollatura del primo si apre come un fiore, mentre il secondo le permette di celare il viso in una rivisitazione contemporanea della veletta. 

Embed from Getty Images

Straordinari anche lo slip dress argento tempestato di cristalli e l'abito mono spalla in velluto bordeaux.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Questa nuova evoluzione di stile di Lady Gaga è una delle più inaspettate e interessati di sempre.

"A Star Is Born" arriverà nelle sale italiane l'11 ottobre. Il 5 dello stesso mese sarà invece disponibile la colonna sonora, formata da più di 30 tracce cantate anche da Gaga e Bradley. Clicca qui per scoprire tutti i titoli delle canzoni!

ph: getty images