La truccatrice di Ariana Grande ha spiegato come creare il perfetto cat eye look

Pronto a fare pratica?

Per molte pop star mantenere un'immagine estetica coerente è qualcosa di fondamentale. Chiedilo ad Ariana Grande e all'importanza che ha per lei la sua iconica ponytail, sempre abbinata a un meraviglioso cat eye look. Ma creare la perfetta ala con l'eyeliner non è un'impresa semplice. Quante volte abbiamo provato a replicare il make-up della cantante di "Sweetner", ma sempre con risultati poco soddisfacenti. Per fortuna, è venuta in nostro aiuto proprio la truccatrice della splendida pop star. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

☁☺☁

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

In un'intervista a Refinery 29, la make-up artist di Ariana, Ashley K Holm, ha spiegato come creare il cat eye look perfetto. Secondo Ashley, la cosa più importante è la precisione:

"Usa un pennello per eyeliner ad angolo per estendere l'ala. Assicurati che l'ala sia inclinata verso l'alto in direzione della fine delle sopracciglia, in questo modo solleverai l'occhio".

Ok, a parole sembra facile, ma siamo certi ci vorrà un sacco di pratica!

via GIPHY

Chissà se Ariana indosserà il suo eyeliner alato per la sua performance dal vivo sul palco degli MTV Video Music Awards 2018!

Per scoprirlo, sintonizza il televisore stasera lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130). Lo show sarà trasmesso anche martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

Nel frattempo, vale davvero la pena rivedere la sua meravigliosa performance ai Vmas 2014 con "Break Free":

ph: getty images