La principessa Charlotte ha già una borsa più stilosa della tua

Rosa, proprio come il suo colore preferito

La principessa Charlotte , a soli tre anni, ha già maniere impeccabili - l'hai vista copiare la regina Elisabetta mentre saluta? Adorabile! Non solo, ha anche un guardaroba da vera principessa, composto da incantevoli vestitini fiorati. E ora potrà aggiungere ai suoi look una deliziosa nuova cartella rosa baby!

Durante una visita ufficiale a Liverpool, al principe William sono state regalate delle cartelle personalizzate  per i suoi tre figli: Prince George, Prince Louis e Princess Charlotte.

Una navy e rossa per Prince George, una rosa per Charlotte e una classica di cuoio per il piccolo Louis. Charlotte ne sarà certo ossessionata - e non vorrà più toglierla dalle spalle.

Parlando con il Liverpool Echo, il principe ha rivelato che il colore preferito di Charlotte è proprio il rosa:  "La borsa di George è nei colori della sua scuola. Charlotte è pazza per il rosa".

Il terzo Royal Baby riceverà il sacramento dall'Arciverscovo di Canterbury il prossimo 9 luglio, nella cappella reale di St. James a Londra, la stessa dove anche Meghan Markle sarebbe stata battezzata a marzo prima di sposare il principe Harry.

ph: getty images