La giacca morbidosa di Selena Gomez è il capotto invernale che stavi cercando

Un look tutto da copiare!

Se c'è un regina del casual, questa è certo Selena Gomez. Stiamo parlando di vero casual, come quello che noi indossiamo tutti i giorni, ma forse con una spinta in più di stile - e qui fa comodo il suo conto in banca. In ogni caso, la splendida pop star non è certo il tipo da indossare sempre capi griffatissimi, dato che è altrettanto splendida quando si infila nei suoi abiti accoglienti. La cantante è stata fotografata a Brentwood, in California, in un look comodo, ma stilosissimo, soprattutto facile da replicare a prezzi contenuti.

Ecco le foto, pubblicate da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@selenagomez wore a cute outfit while stepping out for a business meeting on Tuesday #SelenaGomez Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Selena ha abbinato una giacca morbidosa di peluche bianca a un top a collo alto stampa serpente, jeans straight e scarpe da ginnastica. Non nascondiamo che la giacca è il nostro pezzo preferito, calda e accogliente, perfetta per correre a scuola o in università la mattina presto di una fredda giornata invernale.

Durante le numerose interviste del tour stampa per promuovere i singoli "Lose You to Love Me" e "Look At Her Now", Selena ha parlato molto di come la sua nuova musica sia nata durante il processo di guarigione dopo la fine della sua lunga relazione on-off con Justin Bieber, a marzo 2018. Molti i riferimenti anche come abbia sofferto vedendo Justin andare avanti così velocemente sposando Hailey Baldwin. Gomez non ha mai pronunciato il loro nomi durante le interviste, ma il sottotesto è molto chiaro. 

Ma quanto sono stati insieme i Jelena? Quando era scattata la prima scintilla tra loro? E cosa intende Selena Gomez quando canta: "In due mesi, ci hai rimpiazzati"? La risposta a tutte queste domande la trovi di seguito, nel super recap della loro storia dal 2009 a oggi:

ph. getty images