Kylie Jenner, un epico FAIL con l’autoabbronzante. Mani e viso di due colori diversi!

Call the glam squad!

Come capa di un milionario (lo riscriviamo per creare enfasi: milionario) impero cosmetico, non ci aspettavamo un passo falso di tale portata da Kylie Jenner. Recentemente la più chiacchierata delle socialite è stata paparazzata all'uscita di un ristorante in compagnia della sua bff Jordyn Woods e di sua sorella Kendall Jenner. I flash dei fotografi hanno immortalato un costrasto spaventoso tra il suo viso ultra bronzato e le mani pallide e un po' spettrali.

Chiaramente Kylie ha esagerato con l'autoabbronzante! Perché non prendere una naturale tintarella a bordo piscina della sua villa pazzesca?

Fanno senso quelle manine bianchicce a costrasto con la pelle scura del suo viso, vero? Guarda questa slideshow:

Btw, nell'ultimo periodo Kylie preferisce look comodi e cozy, dopo aver indossato un bel paio di mutandoni da nonna, questa volta ha optato per leggins, felpa oversize, un paio di pantofole fuzzy di Fendi da 700 $ e una borsa (da urlo!) di Balenciaga a triangolo da 2150$.

In perfetto accordo con una delle 10 lezioni di stile di Kylie: "Casual, ma che sia di tendenza". Lancia il video e scopri le altre 9!

PH: instagram.com/kyliejenner