Kylie Jenner ti porta a fare un giro nella sua nuova stanza delle scarpe e delle borse

Wow

Kylie Jenner non ha trascorso la quarantena esattamente come tutti noi, dato che in pieno lockdown ha traslocato in nuova mega villa. Ogni giorno su Instagram, la giovane miliardaria ci porta alla scoperta delle immense stanze della sua mansion con super piscina e campo da tennis - il campo da tennis è finito pure nel videoclip di "Stuck with you" di Justin Bieber e Ariana Grande, dove Kylie ha fatto una cameo con la sorella Kendall.

In ogni nuova casa ci sono nuovi armadi da organizzare, ma se stiamo parlando della più giovane miliardaria al mondo, allora troveremo degli incredibili walk in closet. Ed è proprio lì che ci ha portato oggi. Sulle sue Instagram Stories, Kylie ha condiviso le foto della sua nuova stanza degli accessori "work in progress".

Eccole qui, riprese da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie organizing her new purse/shoe closet today. Swipe left to see her old closet

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Più che un walk in closet, un museo con una serie impressionante di borse da collezione: rare Louis Vuitton, un arcobaleno di borse Hermès e quella che sembra ogni possibile variazione della borsa a spalla di nylon di Prada. La sua impressionante selezione di scarpe, nel frattempo, include Amina Muaddi, Yeezy e Christian Louboutin. Campiamo perché abbia scelto grandi scaffali aperti, invece che nascondere questi pezzi preziosi dietro a delle porte chiuse.

L'ultima volta che Kylie ha condiviso gli scatti del suo guardaroba era nel 2018, nella sua vecchia casa la stanza delle borse era più piccola. Il suo nuovo sistema di archiviazione combina borse e scarpe e sfrutta un'illuminazione molto più morbida. Del resto, aveva sicuramente bisogno di spazio per conservare il suo vasto e crescente archivio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

options

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

E i vestiti? Bene, questa è un'altra storia - e probabilmente tra qualche giorno mostrerà l'ala del suo palazzo adibita a guardaroba. Non vediamo l'ora! 

ph. getty images