Kylie Jenner: i suoi ultimi 3 look sono super anni ’90 e per questo li adoriamo!

Ti ricordi le TLC?

Kylie Jenner in questi giorni si trova a New York, perché probabilmente parteciperà all'evento di moda più importante dell'anno, ovvero il Met Gala 2018. E noi ovviamente, non vediamo l'ora di scoprire quale incredibile creazione indosserà sul tappeto rosso dell'evento.

Nel frattempo però possiamo goderci tre outfit fenomenali che, nelle ultime ore, la "cool mom" ha scelto per andarsene a zonzo per le strade della Grande Mela. 

Il primo look ci regala delle intense vibrazioni fine anni '90. I pantaloni cargo, ma rivisitati in ecopelle, il body cut out e la micro felpa fanno subito pensare allo stile delle TLC, una delle girl band Hip-Hop/R&B simbolo di quel decennio!

 

🖤

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Il secondo è un sexy completo futuristico di lycra nera firmato Alexander Wang. Sì, proprio lo stilista che sulla passerella dell'ultima New York Fashion Week ha fatto sfilare le modelle con in testa il mollettone! L'accessorio per capelli più amato e odiato degli anni '90.

Vogliamo parlare della borsa in stile fondina della pistola? Anche questa sembra uscita dal videoclip di "No Scrubs" delle TLC. 

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Il terzo è un vero omaggio ai magnifici 90s: lo stile cargo della tuta, il colore verde militare e il materiale dall'effetto "tecnico". Wow. Qualcosa che Gwen Stefani avrebbe potuto indossare, quando ai tempi dei No Doubt, cantava a squarciagola "Just A Girl".

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

A noi, ora è venuta una gran voglia di riguardare il videoclip di "Waterfalls" delle TLC, eccolo qui:

 

Ph: getty images