Kylie Jenner posa nuda per Playboy con Travis Scott

WOW

Kylie Jenner e Travis Scott hanno deciso di mettere in chiaro il loro status di "mamma e papà più sexy dell'Universo", posando insieme per la copertina di Playboy. I genitori della figlia di un anno Stormi Webster sono i protagonisti della cover del Pleasure Issue autunno 2019 della famosa rivista e data la natura della pubblicazione, le foto sono ovviamente vietate ai minori LOL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When Houston meets LA .. 💛 @playboy #ComingSoon

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

La giovane miliardaria ha condiviso su Instagram uno scatto dal servizio fotografico dell'editoriale a corredo della copertina. Kylie posa con nient'altro che un cappello da cowboy mentre bacia il suo rapper a petto nudo in un paesaggio bucolico? Una fattoria? Il giardino di una mega villa? Lo scopriremo quando la rivista uscirà martedì 17 settembre.

La magnate di Kylie Cosmetics ha scritto nella didascalia della foto audace, semplicemente questo: "Quando Houston incontra LA .. 💛 @playboy prossimamente."

Playboy ha anche condiviso tre foto super ingrandite della coppia sempre su Instagram, sottotitolando ognuna: "Wild 🌿", "In 🔗" ,"Love 💘".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In 🔗

Un post condiviso da Playboy (@playboy) in data:

Sbirciando il sito di Playboy, si scopre che Travis intervisterà, parlerà, celebrerà Kylie nell'intervista di copertina, che si intitolerà: "Kylie secondo Travis". 

Inoltre è possibile leggere una citazione dalla loro conversazione nell'editoriale:

"Sei la mia migliore amica. Attraverso tutti gli alti e bassi che ogni relazione ha, ci evolviamo insieme attraverso di loro e continuiamo a diventare più forti".

WOW.

ph. getty images