Kylie Jenner: ora è bionda platino perché vuole essere una “hot mum”

<3

Kylie Jenner ha detto addio alla sua lunga chioma castana per un nuova sfavillante criniera biondo platino. Conoscendola, potrebbe trattarsi di una parrucca, ma fa certo parte del make over a cui si sta sottoponendo per riconquistare il suo corpo pre-gravidanza.

 

i think i was meant to be blonde 😏

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Una fonte ha raccontato a People, che la neo-mamma è "super-determinata" a riprendersi dalla gravidanza e ha in programma di diventare "una giovane mamma molto sexy".

Pronto per una Kylie in versione "hot mum"? Noi, sicuramente!

Kylie non sembra molto lontana dal suo obbiettivo, almeno a giudicare dall'ultimo video che ha pubblicato su Snapchat.

Partendo da lontano, la 20enne fa lo zoom sulla pancia, che appare già piattissima a distanza di neanche due mesi dal parto di Baby Stormi. Roba che noi neanche in due anni di fila in palestra riusciremmo a raggiungere!

Oh, a proposito se anche tu tremi all'idea della prova costume, Vicky Pattison con la sua squadra di personal trainer sono prontissimi a darti consigli professionali su come rimetterti in forma.

In Ex On The Beach: Body SOS (scopri tutto sullo show), ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV Vicky aiuta i protagonisti del nuovo show a ritrovare la forma fisica ideale e la fiducia nel proprio corpo.

Ph: getty images