Kylie Jenner: latex e corsetti nel suo nuovo sexy servizio fotografico

HOT MOM

Kylie Jenner ha condiviso su Instagram le foto del suo ultimo servizio fotografico ed è così sexy da togliere il fiato. La miliardaria più giovane di sempre è la cover girl del nuovo numero di Interview Germany e ha posato per la rivista in un body di lattice rosso, guanti coordinati e un enorme cappello a tesa. Kylie è letteralmente "on fire".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Interview Germany Cover ♥️ @interview_de @morellibrothers

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Se questa foto non fosse abbastanza sexy per te, ecco un secondo scatto, dove la nostra HOT mom posa sensualissima in un audace corsetto nero con mille nastri che le avvolgono le forme mozzafiato. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤 @interview_de @morellibrothers

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Nell'intervista di copertina, la star di Keeping Up With The Kardashians ha detto che sua figlia Stormi non apparirà per ora nel reality show di famiglia: "Aspetterò fino a che non sarà abbastanza grande da prendere la decisione per se stessa", ha detto alla rivista.

Kylie ha anche rivelato di aver sempre saputo di voler essere una giovane mamma e ha poi spiegato come la maternità l'abbia cambiata:

"Ho sempre saputo che volevo essere una giovane madre. Ricordo che la gente mi chiedeva: 'Sei pronta per questo?' E ho sempre saputo che ero pronta, ma non sai cosa sia quell'amore e quella sensazione fino a dopo aver avuto un figlio", ha raccontato. "Viene davvero prima di me, quindi è molto da assorbire in giovane età, ma mi sento come se fossi stata sicuramente creata per questo e lei ha cambiato la mia vita in meglio. Il modo in cui guardo le cose è molto più positivo e mi sento davvero come se la mia vita non fosse iniziata prima di averla".

ph. getty images