Kylie Jenner ha una stanza per le borse da 1 milione di dollari!

Big Money

Con una delle sue ultime Instagram Stories, Kylie Jenner ci ha portato nella sua stanza delle borse. Sì, hai letto bene, la neo mamma ha una stanza delle borse, che è grande quanto una camera da letto!

 

Pretty sure @kyliejenner’s bag room is bigger than our bedroom 😂😭👛👜🎒💕

Un post condiviso da MTV UK (@mtvuk) in data:

La mamma di Stormi Webster si è scattata una foto allo specchio all'interno della sua imponente stanza-armadio, un guardaroba gigantesco, che potrebbe competere con quello delle cronache di Narnia! All'interno non c'è un leone, ma la sua magica e milionaria collezione di borse.

 

Purse closet 👜 (3/10/18)

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

Nello scatto si intravedono almeno 23 borse Hermes tra Birkin e Kelly, che partono da un prezzo di circa 7.000 euro per arrivare a più di 20.000, nella versione confezionata con pelle di struzzo. Tra le straordinarie creazioni ci sono anche innumerevoli Chanel, Dior, Gucci e Balenciaga.

A conti fatti, sembrerebbe che l'armadio delle borse di Kylie, così impeccabilmente organizzato, valga almeno 1 milione di dollari

via GIPHY

Ma è davvero cooosì sorprendente? Kylie è una delle più ricche tra le sorelle Kardashian-Jenner, si pensa che abbia un patrimonio stimato di 1 miliardo di dollaroni, guadagnati con la sua linea di make-up Kylie Cosmetics.

Probabilmente Kylie non le avrà comprate tutte di tasca propria, molte di queste incredibili borse le saranno state regalate dagli stessi stilisti... beata lei!

Se vuoi dare un'occhiata a un'altra stanza della casa di Kylie, qui puoi trovare le immagini della cameretta di baby Stormi

 

PH: getty images