Kylie Jenner: Kylie Cosmetics è nata per superare una delle sue più grandi insicurezze

<3

 Kylie Jenner a soli 20 anni è già diventata una magnate della cosmesi, ma la creazione della sua linea di make-up, Kylie Cosmetics, non è stata solo un'operazione di marketing.

L'ispirazione per creare la sua famosa linea di Lip Kit è nata da una sua insicurezza personale. La neo mamma ha infatti rivelato alla rivista Evening Standard che:

"È nata da un'insicurezza, che ho poi trasformato in qualcosa. Ero insicura delle mie labbra e il rossetto mi ha aiutata a sentirmi sicura".

via GIPHY

Kylie è infatti nata con labbra molto sottili e proprio il rossetto è stato il miglior espediente per ritrovare la sicurezza in se stessa. Da questa esperienza è nata la voglia di creare qualcosa di personale.

"È la cosa più autentica che abbia mai fatto nella mia carriera, e mi riguarda davvero, e sento che la gente vede tutta la passione che ci metto. Sento che la persone capiscono quanto il mio impegno sia autentico, è stato organico, e per questo ha funzionato."

L'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

Nel maggio del 2015, Kylie ha ammesso di essere ricorsa al filler per riempire le sue labbra. Poi, nel 2017, la reality star ha spiegato durante un episodio di Life of Kylie che la sua insicurezza è nata al liceo, quando un ragazzo la prese in giro dopo averla baciata

Ph: getty images