Kylie Jenner, dal double denim al glitter trasparente: i sexy look del Coachella

Per non parlare della manicure stellare!

Kylie Jenner è arrivata al Coachella 2019 con un look dalle fortissime vibrazioni anni 90: jeans cargo tie-die, giacca coordinata, bucket hat (uno degli accessori più in voga del momento) e per dare una svolta sexy a un outfit troppo coperto rispetto al suo solito, ha scelto un super crop top bianco per svelare gli addominali e metter in mostra il seno esplosivo. La miliardaria più giovane di sempre è arrivata il secondo giorno del festival insieme al suo "hubby" Travis Scott, eccoli mentre scendono dal loro jet privato, a ribadire il loro status di power couple. Insomma, alla faccia della #Riccanza!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕🥰🦋💫⭐️✨🤪

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie ha anche condiviso su Instagram una foto della manicure che ha scelto per stupire nel primo weekend del Coachella. Base trasparente e mille stelle dai colori neon, prepariamoci, perché questa sarà sicuramente la nail art dell'estate 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⭐️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Per il giorno 3 del festival, la nostra "cool mom" ha deciso di scivolare in un look così Kylie Jenner che di più non si può: mini abito super aderente, extra corto, estremamente scintillante e molto trasparente. Ma sono i lunghissimi guanti di strass, di una sfumatura più scura rispetto al vestito, a rubare totalmente la scena e a emozionarci fortissimo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🦋✨💫🎡

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Il Coachella 2019 tornerà il prossimo weekend e tra gli appuntamenti più attesi c'è il "Sunday Service" di Kanye West, una sorta di messa che terrà la domenica di Pasqua. Chissà se ci sarà anche Kylie e soprattutto cosa indosserà per partecipare all'evento di suo cognato!

ph. getty images