Kristen Stewart infrange una regola di Cannes togliendosi le scarpe sul del red carpet

Una di noi!

Esiste una regola non scritta al Festival del Cinema di Cannes, secondo la quale tutte le donne dovrebbero indossare scarpe con il tacco quando sfilano sul tappeto rosso. E Kristen Stewart - membro della giuria 2018 -  ha fatto scandalo quando si è tolta i tacchi a spillo sui gradini del Palais des Festivals, per poi dirigersi a piedi nudi alla premiere del film "BlacKkKlansman".

Embed from Getty Images

Ovviamente, noi stiamo dalla parte di Kristen. Sorpresa dalla pioggia, l'attrice ha preferito sfilare le sue altissime Louboutin, invece che rischiare di scivolare sul tappeto rosso e magari di prendersi una dolorosa storta alla caviglia. A noi sembra una scelta piuttosto intelligente.

Embed from Getty Images

Questa non è la prima volta che che usiamo nella stessa frase le parole: "Kristen", "tacchi" e "Cannes". L'anno scorso infatti l'attrice si scagliò contro la fantomatica regola dei tacchi sul red carpet, giudicandola sessista

"C'è un dress code, giusto? La gente si arrabbia se non metti i tacchi - spiegò l'attrice a Hollywood Reporter - ma se non chiedi ai maschi di mettersi i tacchi o un vestito, allora non puoi chiederlo neanche a me".

Embed from Getty Images

Kristen, non fa davvero una piega!

Kristen Stewart: hairstyle, make-up e look da red carpet!

Ph: getty images