Se segui il gossip saprai che Kim Kardashian ha trascorso qualche giorno a Roma con tutta la sua glam squad. Ovviamente, ha deliziato la Capitale con degli outfit incredibili, ma il look che ha indossato per andare a visitare il Vaticano ha superato ogni aspettativa possibile.
L'audace abito di pizzo bianco trasparente con ritagli ovunque (anche all'altezza delle ovaie) scelto dalla 40enne, avrebbe suscitato scalpore praticamente ovunque, ma il fatto che lo abbia indossato nella Città del Vaticano ha fatto sollevare più sopracciglia del normale.
La Santa Sede è un po' diversa da Calabasas e dal suo ristorante preferito "Nobu" a Malibù, ma Kim ha assicurato ai suoi follower su Instagram che non ha infranto nessuna regola e offeso in alcun modo il decoro.
Pubblicando un album di foto, ha spiegato che oltre a divertirsi molto visitando i Musei Vaticani, si è assicurata di aver rispettato il codice di abbigliamento richiesto, che dice in modo chiaro che non sono ammessi capi senza maniche e/o scollati, pantaloncini sopra il ginocchio, minigonne e cappelli.
"Non preoccuparti, ho aderito al codice di abbigliamento e mi sono completamente coperta mentre ero all'interno della Basilica di San Pietro e della Cappella Sistina", ha scritto Kim.
In effetti, in un paio di scatti indossa una lunga giacca di pelle sopra il vestito bianco di pizzo.
Possiamo dire, però, che con la giacca di pelle il look è ancora più incredibile? Lo stile di Kim o si ama o si odia e ti spieghiamo perché in questo video:
ph. getty images