Kim Kardashian avrebbe scopiazzato Kylie Jenner: la sua nuova palette è identica all’ultima lanciata dalla sorella

KKW Beauty Vs Kylie Cosmetics

Se sei un fan di Kim Kardashian conosci sicuramente il nome del suo fidato truccatore: Mario Dedivanovic. Una lunga storia d'amore e make up, iniziata ben 10 anni fa. Per celebrare questo importante anniversario, il make up artist e la signora West hanno lavorato insieme a una nuova palette di ombretti KKWxMARIO, che sarà lanciata ufficialmente il 5 aprile.

Molti fan hanno subito notato, che la nuova e attesa palette di Kim sembra sia una scopiazzata della palette "Royal Peach" di Kylie Cosmetics, la linea cosmetica della sua sorellina Kylie Jenner.

Uuuh. Ad essere onesti, ci sono alcune somiglianze - ciao blu elettrico! - guarda tu stesso:

A favore di Kim, possiamo dire che nella sua palette ci sono degli straordinari toni champagne e marroni. Non solo, rispetto a quella di Kylie i pigmenti perlescenti e glitter sembrano molto più luminosi

Dopo le critiche sul suo presunto mega Photoshop Fail in una delle ultime foto su Instagram, Kim si trova ancora una volta sotto il fuoco delle polemiche. Gli haters di Kim non si riposano mai!

Kim Kardashian ha anche creato una "Kardashian ideale" togliendo quelli che secondo lei sono i difetti delle sorelle e mettendo tutti i loro pregi insieme: scopri qui come sarebbe la Kardashian ideale di Kim!

Ph: getty images