Kim Kardashian: per prepararsi al Met Gala sta seguendo una dieta davvero assurda

Solo lei

Kim Kardashian prende molto sul serio il Met Gala. E per prepararsi all'evento di quest'anno, che si terrà lunedì 7 maggio, la signora West sta affrontando una dieta davvero assurda, chiamata Sunfare Optimal Cleanse. 

via GIPHY

Scrivendo sulla sua app, la reality star ha infatti rivelato:

"In questo momento, sono al terzo giorno dei 10 giorni della mia dieta Sunfare Optimal Cleanse! Sono così entusiasta di fare questo, ragazzi, ma ho sicuramente bisogno di prepararmi mentalmente, lol. Mi sono allenata molto duramente per prepararmi al Met Gala, ma ho iniziato a mangiare un sacco di dolci e volevo cambiare i miei schemi alimentari per mangiare più sano e tagliare lo zucchero fuori dalla mia vita il più possibile. Noi abbiamo sempre dolci in giro ed è davvero difficile quando ci sono tentazioni ovunque".

E fin qui la capiamo benissimo, la sua lotta è reale e ci riconosciamo in ogni parola. Ma quando abbiamo scoperto a quale razza di dieta si sta sottoponendo Kim, ci è venuta, come dire, un'irresistibile voglia di mangiare una bella fetta di pizza.

Secondo E! News, questa dieta detossinante di 10 giorni ti impone di bere solo tisane e frullati nei giorni 4 e 6. Ehm... forse è un pochino troppo restrittiva!

I trattamenti di bellezza più costosi delle star

Mentre gli altri giorni mangi da due a quattro pasti solidi, come insalata di salmone alle spezie di senape, guacamole e verdurine, vellutata di zucca e insalata con il pollo. 

Che fame!

Ph: getty images