Kim Kardashian ora ha i capelli BLU

Copiare subito!

Negli ultimi giorni, Kim Kardashian sta promuovendo Yeezy season 8. Come per le collezioni precedentiKanye West manda in giro la moglie per Los Angeles vestita con i capi della linea. Grazie all'instancabile lavoro dei paparazzi, si assicura un mucchio di pubblicità gratuita. 

Questa volta, a catturare la nostra attenzione non sono stati gli abiti, ma il nuovo stupendo colore della chioma di Kim, di una tonalità di blu molto intenso

 

Blue Black @kimkardashian #yeezyseason8 #chrisappletonhair @makeupbyariel

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Grazie a queste foto condivise su Instagram dal suo hairstylist, Chris Appleton, possiamo guardare da vicino lo straordinario colore.

"Blu nero", ha scritto il coiffeur nella didascalia. Abbinato ai leggins di spandex blu, agli altissimi stivali e al top del medesimo colore, Kim ha creato un serio caso di look monocromatico.

 

🍊 #yeezyseason8 @kimkardashian #chrisappletonhair @makeupbyariel

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Nella seconda foto, Kim indossa una tuta arancione fluorescente, il contrasto tra i due colori opposti rende ancora meglio il sottotono freddo della tinta blu.

Sarà un parrucca? Probabile. Ma se sei una brunetta, questo è un modo per dare una svolta irriverente alla tua chioma senza doverla ossigenare - e quindi rovinarla.

Le star con i capelli dalle tinte pastello

ph: getty images