Kim Kardashian è disposta a rischiare tutto per fare una dichiarazione di moda.
Considerati i suoi incredibili look, non dovrebbe sorprendere che non ci sia nulla che la reality star farebbe per sfoggiare un outfit di alta moda particolarmente difficile.
La fondatrice di Skims è apparsa al The Ellen DeGeneres Show il 13 aprile, dove ha ammesso che costi quel che costi "indosserò letteralmente" qualsiasi cosa:
"Non mi interessa quanto mi possa sentire a disagio, non mi interessa per quanto tempo, se devo indossare un pannolino e non andare in bagno, non mi interessa cosa devo fare", ha detto.
Kim Kardashian al Met Gala 2019 - getty images
Kim ha anche rivelato che ha indossato un pannolino sotto la tutina fatta con nastro adesivo di Balenciaga, che ha indossato all'ultima Paris Fashion Week e le cui foto hanno fatto subito il giro del mondo.
In realtà, era preparata, dato che ne aveva già una confezione a casa, che aveva comprato per un malinteso sulla logistica del suo esame di avvocato:
"In realtà ho comprato pannolini per adulti quando ho sostenuto l'esame di avvocato perché non sapevo come funzionasse, quindi ho pensato di dovermi sedere lì per otto ore di fila", ha detto la star del reality.
ph. getty images