Kim Kardashian e un’incredibile borsa di patatine fritte ricoperta di diamanti

Le patatine fritte più care del pianeta

Nell'ultimo periodo Kim Kardashian adora il latex e i colori neon, in vacanza a Miami ha declinato questa tendenza con dei look davvero esagerati. Tornata a Los Angeles, la reality star non ha alcuna intenzione di abbandonare le vibrazioni della east coast, almeno a giudicare dal suo ultimo outfit.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#KimKardashian wears a pink latex vintage #Versace dress while attending What Goes Around Comes Around’s 25th Anniversary auction preview on Tuesday night.

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

La signora West per partecipare all'anteprima dell'asta What Goes Around Comes Around x Christies ha indossato un mini dress rosa in lattice, un meraviglioso vintage di Versace. Ma la nostra attenzione è tutta per i suoi accessori.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kim at the What Goes Around Comes Around Red Carpet Event in Beverly Hills, CA on August last night 💗😍 @kimkardashian . . . . .

Un post condiviso da Kim Kardashian West🍑 (@kkwcentrality) in data:

Décolleté Yeezy in pvc trasparente, occhiali da sole futuristici e un'incredibile borsa di patatine fritte ricoperta di cristalli scintillanti. La straordinaria creazione è della famosa designer di clutch Judith Lieber e costa ben 5.695 dollari.

Le patatine fritte più costose del pianeta terra!

 

Solo qualche giorno fa, la sorellina Kylie Jenner era stata avvistata a New York con un'altra borsa assurda: una sorta di mini sacchetto della spesa tempestato di Swarovski. 

Preparati, le clutch pazze sono la prossima tendenza di moda, siamo sicuri che ne vedremo presto molte altre.

ph: getty images