Kim Kardashian e Kylie Jenner: si vestono uguali e sembrano due cloni!

Ti sembrerà di vederci doppio

Di recente, Kim Kardashian West e la sorella minore Kylie Jenner sono uscite per prendere un caffè a Calabasas. Le due reality star indossavano un look identico, vestite uguali da capo a piedi.

Leggings di spandex (Kim in verde scuro, Kylie in grigio neutro) coordinati a top aderenti, occhiali da sole aviator a specchio dorato e persino gli stessi stivali calzino a punta. Kylie aveva un marsupio blu elettrico incrociato sul petto, per riprendere il colore delle calzature di Kim.

Ci gira la testa, sembrano due cloni!

Sebbene nessuna delle due sorelle abbia confermato ufficialmente, è facile intuire che dietro questo look coordinato ci sia Kanye West. Il rapper e stilista ha recentemente collaborato con il marchio 2XU per la produzione di leggings fatti con il materiale delle tute da sub. Quindi molto simili a quelli indossati dalla moglie e dalla cognata.

Non solo, questi capi sono molto in linea con il suo stile minimale.

Kanye è noto per far indossare le sue collezioni ai membri della sua famiglia a scopo di promozione. Basta pensare che per promuovere Yeezy Season 6, West aveva tappezzato la metropolitana di New York con le foto dei Kim Klones, scattate, proprio come queste, dai paparazzi.

Nonostante 17 anni di differenza, Kylie e Kim hanno molte cose in comune. Curve esplosive, due milionari imperi del make-up (KKW Beauty e Kylie Cosmetics) e hanno entrambe appena accolto due nuovi bimbe  a poche settimane l'una dall'altra.

La terza figlia di Kim, Chicago West, è nata per madre surrogata un mese prima che Kylie desse alla luce sua figlia, Stormi Webster.

ph: getty images