Kendall Jenner: super sexy in lattice rosso

Uuuh!

Kendall Jenner, modella più pagata del 2017 e membro ufficiale del clan Kardashian-Jenner, sa bene come vestire un sexy look. Ma questa volta Kenny ha davvero superato se stessa. La top model ha appena condiviso un video dove, nel bel mezzo di un fitting, indossa un provocante body di lattice rosso.

 

@kendalljenner via Instagram Story #kendalljenner #kendalljennersnapchat

Un post condiviso da Kendall Jenner Snapchat (@kendalljennersnapchats) in data:

Che IG Story infuocata Kendall! Il lattice rosso lascia ben poco all'immaginazione, aderendo alla sua figura, rivelandone praticamente tutto. Il body a collo alto e sgambatissimo è reso ancora più audace da un paio di collant velate di Louis Vuitton.

"Robot fitting", ha scritto Kendall, non vediamo l'ora di vedere quali altri look futuristici indosserà per quello che sembra essere un servizio di moda.

Oh, a proposito, non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione, ma ormai è chiaro che Kendall Jenner stia frequentando Ben Simmons. I primi rumors sulla coppia erano partiti lo scorso maggio e secondo i tabloid americani avrebbero affittato un appartamento a Los Angeles e starebbero già convivendo.

Ph: getty images