Kendall Jenner, il copricostume perfetto? La gonna a ruota più lunga e svasata che riesci a trovare

Ora sai cosa comprare coi saldi

Kendall Jenner balla spensierata a bordo di una barca al largo dell'isola di Mykonos, in Grecia, dove sta trascorrendo una vacanza con un gruppo di amici. I nostri occhi sono tutti per la sua immensa e freschissima gonna a ruota a righe bianche e marroni, abbinata al pezzo sopra del suo bikini. Romantico e pratico, il gonnellone è il copricostume perfetto per l'ora dell'aperitivo dopo aver passato una lunga giornata in spiaggia, basta infilarlo e si è subito "vestite" nel modo più glamour possibile. L'accessorio che potrebbe dare un tocco più sexy al look? Un filo di brezza marina, che scuote e gioca con la stoffa della gonna, svelando le forme del corpo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It was party time for @kendalljenner and a group of friends while riding a boat in Greece on Tuesday night! #KendallJenner Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Dalla modella più pagata al mondo non potevamo che aspettarci una sfilata di strepitosi capi beachwear scelti con cura per le sue vacanze europee. Hai già visto i suoi bikini verde pistacchio e giallo limone? Da sballo!

ph. getty images