Kendall Jenner ha indossato lo stesso abito rosa di Selena Gomez del videoclip “De Una Vez”

I fan di Sel non l'hanno presa bene

Il meraviglio abito floreale firmato Rodarte che Kendall Jenner ha scelto di indossare a Pasqua era fresco e luminoso come la Primavera, ma in verità il vestito è diventato famoso all'inizio dell'anno grazie a Selena Gomez.

La super modella si è fatta scattare diverse foto con il bellissimo abito lungo, rosa e con le maniche a sbuffo e poi ha poi pubblicato una slideshow sul suo account Instagram.

I fan di Selena si sono subito accorti che Kendall indossava lo stesso vestito che la cantante aveva scelto per il videoclip di "De Una Vez", il primo singolo in spagnolo estratto dal suo nuovo album "Revelación" - e ovviamente l'hanno subito fatto notare nei commenti.

Il videoclip pubblicato su YouTube è stato presto invaso da commenti tipo: "Fatto divertente: sei qui perché Kendall indossa lo stesso vestito di Selena".

Mentre sotto il post di Kendall si leggono commenti: "Inspirato alla regina @selenagomez" e "Questo è il vestito di Sel".

Ehi, però, calmiamo gli animi. Il vestito è stupendo, sembra fatto della materia di cui sono fatti i sogni, capiamo bene perché anche Kendall abbia voluto indossarlo.

Una cosa è certa: questa primavera le maniche a sbuffo fanno tendenza.

ph. getty images