Kendall Jenner ha indossato delle incredibili scarpe emoji!

Flame

Kendall Jenner sembra essersi ispirata all'infernale caldo estivo per creare uno dei suoi ultimi look. Recentemente è stata avvistata con un paio di straordinari sandali infuocati di Prada, mentre si dirigeva verso uno studio a Calabasas, in California.

 

Prada 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

La modella più pagata al mondo ha mostrato con orgoglio le roventi calzature su Instagram. Non potremmo essere più d'accordo con la sua didascalia: "Prada🔥🔥🔥".

In effetti, questi sandali con la zeppa ricordano un sacco l'emoji "flame", non solo nella forma, ma anche nella scelta cromatica!

 

Kendall leaving a studio in Los Angeles. (July 31, 2018) #kendalljenner

Un post condiviso da Kendall Jenner (@kendalljennercr) in data:

Kenny ha abbinato alle calzature da capogiro dei capi relativamente low-key, un top azzurro Adidas x Alexander Wang, jeans baggy e una minuscola borsa in tessuto nero, un classico di Prada.

 

Kendall arriving at a studio in Los Angeles. (July 31, 2018) #kendalljenner

Un post condiviso da Kendall Jenner (@kendalljennercr) in data:

Oh, a proposito, non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione, ma ormai è chiaro che Kendall Jenner stia frequentando il giocatore di basket Ben Simmons. I primi rumors sulla coppia erano partiti lo scorso maggio e secondo i tabloid americani avrebbero affittato un appartamento a Los Angeles e starebbero già convivendo.

Ph: getty images