Kendall Jenner: ecco perché non l’hai vista su nessuna passerella del fashion month

Una pausa dopo un anno non stop

Come avrei certo notato, Kendall Jenner è stata assente da tutte le passerelle del Fashion Month, non è stata avvistata a New York, Londra, Milano. E per ora neanche alla corrente Parigi Fashion Week.

A quanto pare, si tratterebbe solo di una pausa dalla vita frenetica delle settimane della moda, certamente non la fine della sua carriera di modella.

via GIPHY

People riferisce che Kendall, in effetti, non avrebbe ragioni particolari per giustificare la sua assenza. Secondo una fonte del magazine, la maggiore delle sorelle Jenner aveva bisogno di "un po' di pausa" dopo un anno "non stop".

La fonte ha inoltre aggiunto: "Kendall decide sempre all'ultimo minuto dove e per chi sfilare. Dipende dai soldi e da come si sente".

Quindi, abbiamo ancora qualche possibilità di scoprirla su una delle passerelle della settimana della moda Parigi, che si concluderà il 6 marzo.

La trasformazione di Kendall Jenner: scopri com'è cambiata

 

Oltre a ciò, se sei un fan di "Keeping up with the Kardashians" saprai bene che Kendall è sempre stata molto aperta circa i sui problemi con gli attacchi di panico, specialmente quando viaggia.

Kendall si meritava un pausa e forse in questo momento vuole solo dedicare tutto il suo tempo a baby Stormi. Insomma, fare la zia e giocare con la nipotina appena nata.

Ph: getty images