Kendall Jenner e Bella Hadid a Cannes: il loro ultimo look coordinato è uno dei nostri summer style goal

Stoffe metalliche

Le BFF Kendall JennerBella Hadid sono atterrate in Francia per partecipare come ospiti al Festival del Cinema di Cannes. Lontano dal glamour del red carpet, le due amiche modelle hanno sfoggiato uno scintillante look coordinato per spassarsela insieme al Magnum Beach afterparty.

Kendall indossava uno spaghetti dress luccicante argento e rosa, capelli raccolti in un elegante acconciatura. L'outfit di Bella era ugualmente divertente: crop top blu e shorts argentati, il tutto accessoriato con giganteschi gioielli. Diamanti e shorts da ciclista, un abbinamento a cui non avremmo mai pensato!

Come ti sarai accorto, le stoffe metalliche e tecniche sono uno degli style trend più in voga per la primavera estate 2018. Non vediamo l'ora di indossare dei look simili durante le nostre prossime (e attesissime) vacanze al mare.

 

#BellaHadid x #kendalljenner x #cannes2018

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahupdates) in data:

Oh, nel frattempo, Kendall ha fatto arrossire il popolo della croisette con un paio di fenomenali "free the nipple". Bella invece è stata beccata mentre baciava appassionatamente il suo ex The Weeknd.

Ullallà, che birichine!

13 Girl Squad di cui vorresti fare parte

Oh: getty images