Katy Perry regala un sorriso: travestita con un costume da disinfettante per mani gigante

Grande Katy

Conosciamo bene la passione di Katy Perry per gli outfit non convenzionali e fuori dalle righe. Tra gli innumerevoli look folli che ha indossato nella sua carriera, non potremo mai dimenticare, per esempio, l'abito candelabro del Met Gala 2019, come il costume da hamburger che ha indossato nel videoclip "You Need to Calm Down" con Taylor Swift travestita da patatine fritte. La pop star sa sempre come strapparci un sorriso e quindi perché non farlo anche in questo momento incerto? Del resto, non è stato mai così importante tenere alto lo spirito. Quindi, ecco che Katy, incinta della sua prima figlia, ha stupito i fan condividendo su Instagram un video in cui indossa un costume da disinfettante per mani gigante!

La clip era per promuovere la nuova puntata di American Idol USA, di cui è una dei giudici, ma la 35enne non si dimentica di ricordarti: 

Oh hey, Katy Perry qui, ti ricordo di stare al sicuro e di lavarti le mani!"

È più che normale sperimentare degli sbalzi di umore durante questo incerto e complicato periodo del #IoRestoACasa: anche Katy Perry ha raccontato di sentirsi così, rispondendo alle domande dei fan durante un Facebook live. Qui, per scoprire i suoi consigli per affrontare la quarantena.

Katy Perry ha da poco svelato che lei e Orlando Bloom stanno aspettando una bambina.

Secondo gli ultimi rumors, l'artista vorrebbe dare alla figlia il nome di sua nonna, che purtroppo è scomparsa lo scorso marzo.

ph: getty images