Katy Perry mette in mostra il suo pancione: “Mai troppo incinta per un crop top”

<3

Si prevede che il prossimo agosto Katy Perry dia alla luce la sua prima figlia con il fidanzato Orlando Bloom. La pop star ha davvero un pancione favoloso e lo ha mostrato con orgoglio su Instagram: un momento di stile maternità che ha scatenato irrimediabilmente il nostro fangirling.  

"Mai troppo incinta per un crop top e mai troppo sicura per una mascherina", ha scritto Katy nella didascalia dell'album, dove indossa alcuni capi del merch del suo nuovo album "Smile", in uscita il 14 agosto.

Katy è stupenda con il suo caschetto platino e rossetto rosa neon sulle labbra. Crop top e shorts da palestra anni '70 che rivelano il pancione, una sola parola: divina!

Nella seconda foto, cappellino da baseball e una pazzesca collana tennis arcobaleno - questa purtroppo non farà sicuramente parte del merchandising. Per il gran finale della serie, la cantante indossa una mascherina rossa con scritto a chiare lettere blu: "Smile".

Una bambina e un nuovo album all'orizzonte, la candidato ai Grammy è impegnatissima e nulla può davvero fermarla. Ha appena pubblicato il videoclip di "Smile", la titletrack dell'album, non l'hai ancora visto? Allora eccoli qui: 

ph. getty images