Katy Perry ha indossato una felpa con la faccia di Orlando Bloom, confermato il ritorno di fiamma!

Back again

 Katy Perry e Orlando Bloom continuano a seminare indizi, che confermerebbero un loro ritorno di fiamma. Dopo un romantico viaggio a Praga per riscoprirsi l'un l'altro, la cantante di “Hey Hey Hey” è stata beccata avvolta in una felpa con una stampa davvero incredibile:

Un pattern super pazzo composto da mille facce di Orlando! Se questo non è amore... LOL.

In verità, non è la prima che vediamo questa mirabile (e forse un pochino egocentrica) tutina. In precedenza l'avevamo avvistata indossata da un'altra donna: la mamma di Orlando... che tenerezza!

 

best gift ever surprise visit from me mum 🎈

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Katy Perry e Orlando Bloom erano stati insieme per un annetto, prima di lasciarsi a marzo 2017

Lo scorso agosto, erano stati visti tra il pubblico del concerto di Ed Sheeran a Los Angeles e avevano lasciato insieme l'arena sulla moto di lui, ma poi non c'era stato un vero e proprio ritorno di fiamma fino al viaggio fatto alle Maldive a gennaio 2018: lì avrebbero deciso di darsi un'altra possibilità.

Secondo una fonte di Entertainment Tonight, questa volta Katy e Orlando vorrebbero tenere lontana dai riflettori la loro relazione. Per questo la cantante non lo avrebbe invitato al matrimonio del fratello David a inizio febbraio, dove Katy ha anche preso il bouquet lanciato dalla sposa!

Ph: getty images