Katherine Langford ora è bionda (platino), stenterai a riconoscerla!

Scordati i suoi lunghi boccoli castani

Katherine Langford è nel bel mezzo delle riprese di un nuovo film "Spontaneous". Per entrare nella parte l'attrice di "13 Reasons Why" ha stravolto completamente il suo hairstyle.

Le foto trapelate dal set di "Spontaneous" la mostrano con i capelli biondi platino. È un grosso cambiamento rispetto ai boccoli lunghi e castani con cui siamo abituati a vederla. Una Katherine che stentiamo a riconoscere!

 

Katherine on set of her new movie "#Spontaneous" in Vancouver, Canada on February 3.

Un post condiviso da Katherine Langford Updates (@katherinelangfordupdates) in data:

Katherine è stata avvistata insieme alla co-star Charlie Plummer (quello girato con il cappello grigio) mentre girava una scena nei boschi di Vancouver, in Canada.

"Spontaneous" è un film sci-fi fantasy basato sul romanzo omonimo di Aaron Starmer. Katherine interpreta Mara Carlye, una studentessa a cui verrà stravolta la vita, quando i suoi compagni di classe iniziano ad esplodere senza alcun motivo apparente.

Gli studenti continuano a scoppiare come palloncini pieni di sangue e la città precipita nel caos e nell'apatia. Mara e i suoi amici vivono nell'ansia di saltare in aria all'improvviso, cercando di capire come vivere al meglio gli ultimi momenti della loro giovane vita.

via GIPHY

Non solo talento fenomenale come attrice, Katherine ha anche tanto (tantissimo) stile.

Per questo motivo, abbiamo raccolto 13 look indossati dall'attrice rivelazione di "13 Reasons Why" (le riprese della seconda stagione sono appena finite!) che forse non avevi mai visto. Guardali nel video:

PH: getty images