Kanye West: ecco la nuova campagna Yeezy con modelle nude in scarpe da ginnastica

Tra le modelle, anche alcune sosia di Kim Kardashian

Dopo l'uscita del suo nuovo e atteso album "Ye", Kanye West torna a stupirci con la nuova sorprendente campagna per il lancio delle sneaker Yeezy 500 Supermoon. Gli scatti presentano una serie di modelli professionisti e personalità dello spettacolo, che indossano le nuove calzature di West, insieme ad altri capi della linea come reggiseni sportivi, leggings e felpe.

Alcune modelle invece indossano - letteralmente - solo le scarpe. Come l'attrice di film per adulti Lela Star (che ha una strana somiglianza con la moglie di Kanye, Kim Kardashian).

La campagna è stata fotografata da Eli Linnetz, la stessa che ha scattato le cartoline di Natale Kardashian 2017. L'artista ha condiviso su Instagram alcune immagini, tra cui un angolazione rivelatrice della prima foto che ti abbiamo mostrato.

 

#SUPERMOON

Un post condiviso da Eli Russell Linnetz (@elirusselllinnetz) in data:

 

#SUPERMOON

Un post condiviso da Eli Russell Linnetz (@elirusselllinnetz) in data:

Non tutti i modelli erano nudi. Alcuni indossavano maglioni oversize e i famosi pantaloncini da ciclista Yeezy.

 

Come in precedenza, anche questa volta Kanye ha lanciato la sua nuova campagna soltanto via  social media. Nonostante a New York in questi giorni si sia appena chiusa la New York Fashion Week della moda maschile e sia appena iniziata quella di Milano.

Per Yeezy Season 6, Kanye infatti aveva usato Kim come modella, semplicemente facendola passeggiare per Los Angeles con addosso gli abiti della collezione. Il rapper-designer poi pubblicò online le foto scattate dai paparazzi, usandole come immagini della campagna. Non solo, travestì altre celebrità da Kim, tra cui Paris Hilton, creando dei veri e propri Kim Clones e dando vita a un gran polverone sui  social media.

Geniale? Sì, Kanye è geniale. O come direbbe lui: "I hate being bipolar it's awesome"

 

KANYE WEST - ye Now available on Spotify, Apple Music & Tidal Best song ?

Un post condiviso da YEEZY MAFIA (@yeezymafia) in data:

Ph: getty images