Kaia Gerber prova che la giacca blazer è il perfetto capo di transizione estate/autunno

Il look da copiare

Settembre porta con sé l'inizio dell'autunno e il suo clima altalenante può rendere difficile decidere cosa indossare: una calda giornata estiva all'improvviso può trasformarsi in una fredda serata autunnale. Ecco perché è fondamentale avere almeno un capo con cui affrontare lo sbalzo climatico - non dimenticando lo stile, ovviamente. Kaia Gerber ci è venuta in aiuto con un Instagram look tutto da copiare, dove dimostra che una semplice giacca blazer nera è tutto quello che ti serve.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

masks are so hot right now

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

Perché ci piace la giacca della super modella? Come dimostra la foto, la puoi facilmente sovrapporre ai tuoi pantaloncini o alle tue mini gonne o a un mini dress quando esci la mattina presto per poi sbarazzartene quando la giornata si fa più calda. La sera poi, un bel blazer è molto glamour con un paio di jeans straight.

A proposito, settembre ha portato un new couple alert che si fa sempre più insistentequello tra KaiaJacob Elordi. La modella 19enne e l'attore 23enne continuano a essere fotografati dai paparazzi in giro per New York, molto spesso mano per mano.

ph. getty images